Olio EVO Biologico

Il miglior Olio EVO
Biologico del Salento.

Se sei in cerca di un olio d'oliva, che non sia un semplice condimento, i nostri pregiati oli d'oliva biologici fanno al caso tuo. L' Olio EVO Biologico selezionato da Aliments Salento, è un prodotto di alta gastronomia capace di esaltare qualsiasi piatto e di sorprendere i palati più raffinati.

Spedizione Gratuita in Italia
per ordini superiori a €80

Consegna in 3/4
giorni lavorativi

Pagamenti sicuri
e verificati

Olio EVO Biologico Coffret

I Nostri Coffret Regalo

Fai un regalo di classe ai tuoi amici, colleghi di lavoro o familiari, con una composizione di bottiglie di diversi pregiati Oli EVO Biologici del Salento.

Ognuna delle nostre bottiglie ha caratteristiche e peculiarità differenti, in modo da poter esaltare il gusto di ogni tipo di piatto. I nostri Coffret sono accompagnati da una guida gastronomica per l’abbinamento dei diversi Oli d’Oliva, preparata per voi dallo Chef Salvatore Lega.

Il nostro Olio EVO Biologico

Chef Salvatore Lega

All’interno del nostro sito web  www.alimentsalento.com, nella sezione “Proposte Gastronomiche” potrete visionare le ricette che lo Chef Salvatore Lega prepara costantemente per voi. 

Ogni ricetta viene spiegata passo passo, indicando il tempo, la difficoltà e il costo medio, in modo che chiunque possa portare a tavola il sapore della terra salentina. Ogni prodotto utilizzato per la realizzazione dei piatti è disponibile per l’acquisto sul nostro shop.

Riproduci video

I nostri clienti felici

5/5
" Chapeau allo Chef Salvatore, posso confermare che ogni prodotto selezionato da Aliments Salento è una prelibatezza che stupisce il palato"
Chef Michele F.
5/5
“ Ho scelto di regalare un Coffret di Oli d'Oliva ad una coppia di amici in vacanza nel mio B&B in Salento, innamoratissimi com'erano della cucina tipica. Hanno apprezzato moltissimo”
Sara P.
5/5
“Lontano dalla mia terra non posso che non essere un cliente abituale del sito. Faccio un ordine e mi sembra di tornare sulla mia tavola in Puglia, dove si respira aria di famiglia”
Marco C.